Svicom entra nel capitale di Condeo

Svicom entra nel capitale della startup Condeo e accelera sull’innovazione

Condeo, la startup che semplifica la comunicazione e il coordinamento della vita condominiale, nata all’interno di Startup Bakery, chiude il seed round da 700.000 euro con l’ingresso di Svicom, partner industriale assieme a Edison, in un processo di co-innovazione.

La notizia è ripresa da testate nazionali e di settore.

EconomyUp: La real estate Svicom entra nella startup Condeo per digitalizzare la gestione dei condomini

La società benefit attiva nel mercato italiano del Real Estate entra nel capitale di Condeo, startup nata all’interno dello startup studio Startup Bakery e già sostenuta da Edison. L’operazione è parte di un percorso per accrescere la contaminazione e lo scambio di competenze con startup e centri di competenza

Articolo completo su economyup.it

Economy Magazine: Svicom entra nel capitale di Condeo e punta sull’innovazione

Svicom SpA Società Benefit , player di riferimento nel mercato italiano del Real Estate, annuncia il suo ingresso in Condeo, la startup che semplifica la comunicazione e il coordinamento della vita condominiale, nata all’interno di Startup Bakery. L’operazione avviene a soli 7 mesi dall’entrata di Edison, società leader in Italia nella transizione energetica, in un processo concreto di co-innovazione.

Articolo completo su economymagazine.it

La Repubblica, Italian Tech: Condeo, la piattaforma per il condominio

I numeri. In Italia ci sono circa 1 milione di condomini, un decimo del totale degli edifici presenti sul territorio nazionale. A vivere in questa tipologia di abitazione sono 14 milioni di famiglie italiane con in media un nucleo familiare composto da quattro persone. 

Articolo completo su repubblica.it

Proptech360: Gestione dei condomini: Svicom punta sul digitale con la startup proptech Condeo
Di fronte alle sfide del mondo real estate di oggi, il settore asset management sta cambiando, spostandosi verso nuovi paradigmi anche grazie alla tecnologia. In questo contesto, la società benefit Svicom, player di riferimento nel mercato italiano del Real Estate, entra nel capitale di Condeo, startup che automatizza e semplifica la gestione dei condomini.

L’operazione avviene a soli 7 mesi dall’entrata nella startup di Edison. La giovanissima realtà proptech, attiva dal marzo 2022, chiude così un seed round da 700mila euro: un segno di grande interesse del mercato per la sua proposta.

Articolo completo su proptech360.it

BeBeez: A sette mesi dall’ingresso di Edison la società di servizi immobiliari Svicom entr nel capitale della proptech Condeo.

L’ingresso in Condeo è parte della più ampia strategia di open innovation e del percorso di trasformazione digitale avviato da Svicom, al fine di accrescere la contaminazione e lo scambio di competenze con i centri dell’innovazione e le startup. Ricordiamo che Edison, specializzata in transizione energetica, ha investito in Condeo lo scorso marzo.  L’investimento di Edison si inserisce all’interno di un round più ampio lanciato da Condeo

Articolo completo su bebeez.it

Startup Italia: Condeo chiude un seed round da 700mila euro

Nata all’interno di Startup Bakery, con questa operazione l’azienda accoglie Svicom.

Articolo completo su startupitalia.eu

MarkUp: Gruppo Svicom fa ingresso in Condeo, start up del futuro

È il business del futuro: la modernizzazione e il controllo nella gestione dei condomìni. Svicom SpA Società Benefit ha ufficializzato suo ingresso in Condeo, start-up che semplifica la comunicazione e il coordinamento della vita condominiale, nata all’interno di Startup Bakery. L’operazione avviene a soli 7 mesi dall’entrata di Edison…

Articolo completo su mark-up.it

Creiamo startup innovative

Startup Bakery, lo startup studio italiano specializzato nella creazione di aziende SaaS B2B con Intelligenza Artificiale.