Condeo

ROUND INVESTIMENTO IN CORSO
Amministrare, lavorare e vivere in condominio senza stress
Condeo

Bisogno individuato

Che lavorino da soli o in uno studio associato, gli amministratori di condominio sono costantemente alle prese con una moltitudini di impegni e hanno alcune difficoltà in comune.

Secondo un nostro studio l’86,5% si dichiara interessato ad adottare una soluzione che consenta di gestire e tracciare le attività dei fornitori, l’80% è interessato ad una soluzione che possa facilitare la riscossione online dei pagamenti e il 65,3% si dichiara interessato ad adottare una soluzione che consenta di ridurre il tempo passato al telefono con i condòmini.

Condeo
Condeo

Soluzione prevista

Condeo è la piattaforma in cloud che semplifica la comunicazione e il coordinamento della vita condominiale, le riscossioni della spese e l’interazione con i fornitori della manutenzione ordinaria e straordinaria.

Affiancandosi al gestionale classico, Condeo è di fatto un nuovo tipo di software che fa dell’automazione delle attività ripetitive il suo punto di forza, partendo dalla gestione dei consensi privacy GDPR, arrivando alle notifiche e solleciti di pagamento e alla riscossione online delle spese condominiali.

Condeo aggrega tutti gli eventi e le segnalazioni per tutti gli appartamenti ed immobili in un’unica agenda intelligente, consentendo all’amministratore di avere tutte le informazioni più importanti sempre visibili e filtrabili a portata di click.

Primi risultati

Condeo ha superato molteplici fasi di validazione mirate alla ricerca del “problem-solution fit” e ad ottenere un riscontro sul mercato tramite la raccolta di pre-ordini.

Il servizio Condeo ha trovato immediatamente un buon riscontro sul mercato reale.
La campagna di validazione ha ottenuto nelle prime 2 settimane 17 pre-ordini per poi concludersi con 31 pre-ordini da amministratori di condominio interessati al servizio, con una proiezione di fatturato superiore a 30.000 € di ARR (Annual Recurring Revenues).

Condeo

Co-founder

Giorgio Argentieri

Giorgio
Argentieri

CEO

Esperienza decennale nel settore ADV e Media. Recentemente Client Director presso Triboo Group, vanta anche un’esperienza pluriennale in Omnicom Media Group, dove ha ricoperto vari ruoli in ambito Media e SEM. Giorgio ha una Laurea in Comunicazione d’impresa presso l’Università Cattolica di Milano.

DATAROOM

Vuoi saperne di più sulle nostre startup?

Accedi alla nostra dataroom per visualizzare dati dettagliati e video
sulle nostre iniziative.
Hai già un account?